DUKE Ha scritto:pero' queste scelte commerciali sono opinabili... leggevo adesso della megane rs... non fa i rally, non serve a niente, è tamarra.... MA è impressionante.... e se ne parla, è un ottimo ritorno per renault. con l'uscita della evo e magari dell'impreza (intesa come 3volumi) si perderanno icone e pezzi di storia imho (come, ripeto fino allo sfinimento S2000 per honda). ah dimenticavo il mercato vuole le spacestars e la subaru trezia porca p...ricordiamoci però che bmw ha 100 anni di storia in Europa, la m3 esiste da 30 anni, la clientela bmw è quella che vuole i marchingegni nella macchina, vuole il lusso e il confort, perché in fondo bmw prima di tutto è berline da viaggio... le M sono berline da viaggio con motori potentissimi...qualcuno deve avvertire bmw di non fare più l'M3
questa clientela se ne frega se la m3 corre nel DTM, che molti di essi neanche sanno cos'è...
mitsubishi ha una storia europea relativamente giovane, le evo sono amate solo da chi segue i rally post gruppo B, sono auto conosciute per i successi sportivi, non per essere un marchio elegante e lussuoso... ha proprio un target diverso...
fare una simil M5 4x4 è un flop perché chi prende la M5 vuole BMW a tutti i costi, chi prendeva la evo non è interessato a lusso e diavolerie della M5...
guardate come sono gli interni di tutte le sportive giapponesi fino a metà anni 2000... sembrano delle fiat punto... guardate gli interni delle mercedes e bmw degli stessi anni... sono livelli diversi, anche solo come impatto visivo... è normale che chi era abituato ad avere solo il volante sportivo e sedili avvolgenti, se ne freghi di comandi vocali e 15 regolazioni diverse dell'erogazione, cambio, sospensioni...
su certe auto l'unica regolazione dev'essere sotto il piede destro.
invece mi pareva che la megane rs corresse in pista... mi sbaglio?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal