This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio
#75
DUKE Ha scritto:pero' queste scelte commerciali sono opinabili... leggevo adesso della megane rs... non fa i rally, non serve a niente, è tamarra.... MA è impressionante.... e se ne parla, è un ottimo ritorno per renault. con l'uscita della evo e magari dell'impreza (intesa come 3volumi) si perderanno icone e pezzi di storia imho (come, ripeto fino allo sfinimento S2000 per honda). ah dimenticavo il mercato vuole le spacestars e la subaru trezia porca p...Eek qualcuno deve avvertire bmw di non fare più l'M3
ricordiamoci però che bmw ha 100 anni di storia in Europa, la m3 esiste da 30 anni, la clientela bmw è quella che vuole i marchingegni nella macchina, vuole il lusso e il confort, perché in fondo bmw prima di tutto è berline da viaggio... le M sono berline da viaggio con motori potentissimi...
questa clientela se ne frega se la m3 corre nel DTM, che molti di essi neanche sanno cos'è...

mitsubishi ha una storia europea relativamente giovane, le evo sono amate solo da chi segue i rally post gruppo B, sono auto conosciute per i successi sportivi, non per essere un marchio elegante e lussuoso... ha proprio un target diverso...
fare una simil M5 4x4 è un flop perché chi prende la M5 vuole BMW a tutti i costi, chi prendeva la evo non è interessato a lusso e diavolerie della M5...
guardate come sono gli interni di tutte le sportive giapponesi fino a metà anni 2000... sembrano delle fiat punto... guardate gli interni delle mercedes e bmw degli stessi anni... sono livelli diversi, anche solo come impatto visivo... è normale che chi era abituato ad avere solo il volante sportivo e sedili avvolgenti, se ne freghi di comandi vocali e 15 regolazioni diverse dell'erogazione, cambio, sospensioni...
su certe auto l'unica regolazione dev'essere sotto il piede destro.

invece mi pareva che la megane rs corresse in pista... mi sbaglio?
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - da Doppiaeffe - 13-04-2014, 08:27
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - da Bisso - 15-04-2014, 11:49
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - da Doppiaeffe - 17-05-2014, 19:45
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - da Doppiaeffe - 19-05-2014, 22:03

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Addio bollo? Redfury 40 11,104 04-05-2016, 22:07
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Addio geremi clacson Doppiaeffe 35 11,430 17-04-2015, 20:47
Ultimo messaggio: IAPPO
  Addio a Sergio Robbiano... Dangerfield78 8 2,529 02-07-2014, 10:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 3,621 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  Lancia Addio emamaccia 67 12,892 08-11-2012, 10:22
Ultimo messaggio: pitch72
  addio gareth Doppiaeffe 6 2,129 18-06-2012, 16:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Carrol Shelby Number34 20 4,846 12-05-2012, 20:52
Ultimo messaggio: namrocko
  Addio Ferdinand RobyTs 11 3,012 10-04-2012, 16:43
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Lancer Evo IX 870 HP Flex 13 3,459 20-01-2012, 15:14
Ultimo messaggio: marcez
  Sportellate in parcheggio addio CJ_ 23 6,671 05-10-2011, 17:46
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)