Che la pompa possa dare delle noie mi sta bene, che ci vogliano altre 3 ore no, metti in conto un'ora in più ecco. Contando comunque che a volte la pompa non è inclusa nel lavoro di distribuzione. Riguardo al cannare il preventivo ci sono due scuole di pensiero, c'è chi sostiene che se sbagli in eccesso non sia giusto pagare di più ma che se invece sei bravo e ci metti meno tempo del previsto sei un ladro se chiedi la stessa cifra pattuita, e c'è chi sostiene che invece bisogna pagare senza batter ciglio. Io, essendo meccanico, ho una visione un pò di mezzo diciamo, un preventivo puoi farlo, ma su alcuni lavori può variare in base alle "sorprese" che trovi strada facendo, rispettare i tempari non è proprio sempre possibile.
IMHO
Rava
IMHO
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!