FICHI Ha scritto:Per carità....ripeto e sintetizzo ed allargo al tuo concetto....gusti; ciò che scrivi è o sarà certamente vero; ma rimane il fatto che....io (unico sulla terra a quanto pare :hahami ci diverto e mi gusta e mi soddisfa molto e quando scendo ho un sorriso a 360° gradi.
Ma è anche vero che in altre situzioni (ovviamente) ho lo stesso sorriso con l'MX5.
Sarò uno che si accontenta
Sono solo target diversi.
Tu probabilmente sei uno di quegli acquirenti a cui il marketing tirava: apprezzi i 5 posti, la forumula di berlina veloce, le prestazioni ed il cambio doppia frizione.
Gli appassionati che conosco io, possessori od ex possessori di rally-replica hanno sempre messo avanti a tutto, nell' ordine:
- Meccanica potente e turbo
- Handling superiore
- Cambio manuale "cattivo ed ignorante"
mettendo in secondo piano l'estetica, i 5 posti, il bagagliaio e la versatilita' di una berlina...ne conosco solo uno che ha cercato una Suby 2.0 turbo Compact wagon per farne l'unica auto da famiglia...ma ha 2 bimbi, proveniva da una Espace, prima ancora da un Volvo 850 sw, lui e' 100kg e la moglie 150...ed e' un ex camperista, quindi abituato a portarsi dietro anche la casa:haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]