Doppiaeffe Ha scritto:come modello, quello del "miss/mister" è da società sottosviluppata. mi sa tanto di sfilata di quarti di manzo.
Dangerfield78 Ha scritto:Più che altro è chi lo prende a modello che è un sottosviluppato. Non credo proprio che il personaggio in questione avesse bramato fin da piccolo il sogno di diventare un giorno mr. papà. E' probabile pure che quel concorso si sia svolto in maniera circoscritta e in mezza serata... roba più da intrattenimento estivo.
Senza contare che il "padre all'antica" è... un sottosviluppato. Il fatto di essere tutto d'un pezzo, autoritario o dal carattere forte, non significa essere adeguati ad affrontare problemi e tematiche attuali. In moltissimi casi il padre all'antica è quello che mette alla porta il proprio figlio omosessuale o che sfascia di botte la moglie.
Con questo non voglio fare una divisione in padri buoni e cattivi ma ne faccio solo una questione di gusti. C'è a chi piace l'idea di essere sottomesso da un padre che decide che tempo fa' in casa nell'attesa di poterlo un giorno emulare e c'è a chi piace l'idea di una padre più remissivo con cui potersi confrontare più apertamente. L'importante è diventare quel che si vuol diventare, se no sei solo l'estensione dei tuoi genitori.
Bon, siam tutti d'accordo che sti pseudo concorsi sono una cacata pazzesca?
Case fucking closed
[video=youtube;uyu2duUJvdc]http://www.youtube.com/watch?v=uyu2duUJvdc[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!