Fletch Ha scritto:Più che altro il più grosso problema è stato il volerla mettere in concorrenza con Audi e BMW da parte della Mitsubishi (era scritto nella cartella stampa). Questo posizionamento ha sancito la sua fine già all'esordio.
Fu una delle cose che fu tirata fuori dall' allora forza vendita quando fu presentata: molti di "noi" rimasero dubbiosi proprio di questa scelta manifestandola, ma ovviamente chi si trova poi davanti al cliente spesso non capisce nulla, mentre i geni del marketing sono gli dei in terra...poi se le macchine non si vendono la colpa ovviamente non e' dei geni del marketing, ma dei venditori che non sono capaci a vendere il prodotto.
Proprio come quando in chrysler ebbero la bellissima pensata di fare la Crossfire SRT 6, una schifosissima coupe' o spider che fosse, con un "bellissimo" v6 3.2 Mercedes con compressore volumetrico e oltre 300cv sul telaio di una slk abbinato ad un cesso di cambio Nag5 piu' lento di un vecchietto di 80 anni che corre i 50mt!
Quando entrai in Chrysler la trovai in salone, nuova, mandata d'ufficio da DaimlerChrysler Italia, ed era gia' un anno che era lì: me ne sono andato 2 anni e mezzo dopo e l'auto era ancora lì, in compenso immatricolata km zero perche' altrimenti sarebbero scadute le omologazioni!
Proprio dei geni eh!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]