dafde Ha scritto:in fin dei conti bisogna avere la capacità di prendere il meglio da chi ci circonda, e i genitori non sono estromessi da ciò. Inoltre imparare dagli errori altrui (anche dei propri genitori) lo considero assolutamente un modo per diventare persone migliori
... ed è per quello che dopo che ho passato un po' di tempo con pdor devo resettare il cervello:haha:
te possino !!! ora che hai detto questo... ti porterò dal mio gommista e vedrai che ti si aprirà un mondo ! altro che reset del cervello XD
cmq la prenderei anch'io più alla leggera come danger...pare anche a me la serata di un ex animatore che stava a fà un pò de spettacolo...almeno, la cosa sembra abbastanza scherzosa vista da qui...ben lontana per esempio, dai concorsi di bellezza per infanti , sostenuti da individui che più che genitori definirei 'piaghe'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)