Anche io sono rimasto stradeluso da questo film.... la storia l'ho trovata abbastanza noiosa.. non brilla certo per originalità, ma sopratutto è come è stata sviluppata che non mi ha convinto..troppo lineare.. gli scontri tra alieni e robot alla fine dopo la 3° o 4° che li vedi hanno perso buona parte del loro fascino... i personaggi li ho trovati mal caratterizzati.. non riuscivo ad immedesimarmi in nessuno di essi, anzi erano quasi caricature.. i soliti protagonisti forzuti alla cpt. america.. la giapponesina timida ma cazzuta.. bah.. alla fine mi è sembrato un gran minestrone tra transformers, cloverfield, the myst e non so che altro.. non avevo grandi aspettative ma quelle poche che avevo sono riusciti a non soddisfarmele!
Ora aspetto con ben altro entusiasmo Elysium...dallo stesso regista di District 9... : CoolGun :
Ora aspetto con ben altro entusiasmo Elysium...dallo stesso regista di District 9... : CoolGun :
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion