mi fa un po ridere quando si critica una megaproduzione di fantascienza aspettandosi che abbia una trama da thriller, che i personaggi abbiano spessore, che le inquadrature siano da premio oscar. questi film (e metto nel mucchio transformers, capitan america, i vari marvelloni) hanno solo lo scopo di fare divertire chi li vede, attuando un meccanismo chiamato "sospensione della realtà" ovvero tu noon ti fai troppe domande e io ti faccio passae 2 ore senza sbattimenti. di solito ci riescono e fanno uscire il bambino che è in noi, ps io voglio uno jaeger mio *****!, finisce li.
li trovo molto meglio del 99.9999999% dei film italiani, fatti da registi che millantano arte quando non hanno soldi per effeti speciali, e parlano monotematicamente di amore, sifga, perdere il lavoro e avercelo moscio.
film come "distric9" e "i figli degli uomini" li trovo noiosetti, penso di avere dormito abbondandemente quando li ho visti...
li trovo molto meglio del 99.9999999% dei film italiani, fatti da registi che millantano arte quando non hanno soldi per effeti speciali, e parlano monotematicamente di amore, sifga, perdere il lavoro e avercelo moscio.
film come "distric9" e "i figli degli uomini" li trovo noiosetti, penso di avere dormito abbondandemente quando li ho visti...