la mazdina ieri è uscita dal gommista, finalmente è tornata a girare come Dio comanda! è anche riuscito a raggiungere l'incidenza 5°, non so se è grazie alla rimozione del lasco del ball joint o se è stato il gommista che aveva più voglia di fare...
la campanatura è a 2.0 davanti e 1.7 dietro, la convergenza 0.1 davanti e 0.2 dietro.
Sembra davvero andar bene, vedremo sabato...
nel frattempo stasera pulita al filtro, domani monto le staffe nuove per il sedile passeggero (le ho finite oggi devo solo verniciarle e montarle), e poi pulitina alla macchina dentro e fuori (per far bella figura).
la campanatura è a 2.0 davanti e 1.7 dietro, la convergenza 0.1 davanti e 0.2 dietro.
Sembra davvero andar bene, vedremo sabato...
nel frattempo stasera pulita al filtro, domani monto le staffe nuove per il sedile passeggero (le ho finite oggi devo solo verniciarle e montarle), e poi pulitina alla macchina dentro e fuori (per far bella figura).
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal