Antonio Ha scritto:A partire dalla evo 7 le linee sono state via via imborghesite fino all'aborto della X, per me la migliore resta la 6, magari Makinen edition <3
quoto! anche per me la 6 è anni luce più bella delle successive regata con alettone! inoltre il cambio della 6 è stato usato fino alla 9 nelle versioni RS (cioè quelle buone con l' autobloccante vero al posteriore) fatti passare il video da dafde di quando siamo saliti sulla evo9 da 407 cv ! sentir pattinare 4 ruote fuori dai tornanti è meglio di qualsiasi giro in giostra, sembra di essere seduti su un drago infuriato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)