Ad ora il lavoro è a metà direi.. ho tolto tutto l' airbox vecchio e ricolegato tutti tubetti/tubicini sul corpo nuovo, la rottura di oggi pomeriggio sarà tirar giù il paraurto e finire il montaggio..ovviamente, vado piano che ho la manualità scarseggiante, e non voglio rompere nulla xD
la qualità dei pezzi cmq c'è, è fatto bene, ad ora nessun problema col nuovo raccordo in gomma della farfalla, e il resto sono convinto che sarà pure perfetto
purtroppo oggi qua il tempo è "brutto", fa più fresco, e io come "Dati" reali ho solo qualche temperatura "intake" presa con Torque ieri, per cui, in marcia, la temperatura verso le 18/19 era tra 40-45°C, fermandomi a qualche semaforo arrivava a 50.. tra oggi e domani farò qualche altra "rilevazione" col CAI, spero che qualcosa migliori
PS
per la cronoca, farfalla pulita, tutto pulito, 0 incrostazioni presenti.. ergo ho lasciato tutto così e probabilmente i problemi che ho avuto erano solamente collegati a dei resudui direttamente in zona "pistoncino" del EGR.. in compenso, nel vecchio airbox c'è una bella "smer**ta" di olio rosso del vecchio K&W.. vabbè
la qualità dei pezzi cmq c'è, è fatto bene, ad ora nessun problema col nuovo raccordo in gomma della farfalla, e il resto sono convinto che sarà pure perfetto

purtroppo oggi qua il tempo è "brutto", fa più fresco, e io come "Dati" reali ho solo qualche temperatura "intake" presa con Torque ieri, per cui, in marcia, la temperatura verso le 18/19 era tra 40-45°C, fermandomi a qualche semaforo arrivava a 50.. tra oggi e domani farò qualche altra "rilevazione" col CAI, spero che qualcosa migliori

PS
per la cronoca, farfalla pulita, tutto pulito, 0 incrostazioni presenti.. ergo ho lasciato tutto così e probabilmente i problemi che ho avuto erano solamente collegati a dei resudui direttamente in zona "pistoncino" del EGR.. in compenso, nel vecchio airbox c'è una bella "smer**ta" di olio rosso del vecchio K&W.. vabbè
