Saro' io iper-sensibile o suggestionato... ma a me pare che ticchetti ancora....
Alex e company, esperti vari:
1) il gioco tra camma e pasticca l'abbiamo calcolato a 3 decimi, che dovrebbe essere pari all'originale. Confermate?
2) nel rimontare questo set di registri, 4 valvole anziche' 3 decimi, avevano un gioco appena appena maggiore, diciamo 0,35... potrebbero essere queste 4 a ticchettare di piu'? Nel caso, me ne fotto?
3) aver tagliato il coperchio punterie per scoprire le pulegge, puo' in qualche modo aver accentuato il rumore delle punterie? (PS il fonico sono io, lo so, ma a voi che risulta??)
Grazie.... tic tac tic tac tic tac....
Alex e company, esperti vari:
1) il gioco tra camma e pasticca l'abbiamo calcolato a 3 decimi, che dovrebbe essere pari all'originale. Confermate?
2) nel rimontare questo set di registri, 4 valvole anziche' 3 decimi, avevano un gioco appena appena maggiore, diciamo 0,35... potrebbero essere queste 4 a ticchettare di piu'? Nel caso, me ne fotto?
3) aver tagliato il coperchio punterie per scoprire le pulegge, puo' in qualche modo aver accentuato il rumore delle punterie? (PS il fonico sono io, lo so, ma a voi che risulta??)
Grazie.... tic tac tic tac tic tac....

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------