Allora.. io posso dire che:
-non c'è aumento di rumore o altro inerente.. però c'è da dire che lo scarico copre in abbondanza ogni altro suono
-i dati sembrano confermare che le T restano più basse, sopratutto in movimento.. il che è coerente con la diversa conformazione dell' intake, che porta aria più "direttamente" al motore
-sembra aver guadagnato in reattività agli alti, più facile giocare con l' accelleratore over5000 e in 4-5 marcia.. ma questo genere di "test" sono 1-soggettivi, 2-l' aem dovrebbe migliorare l' aspirazione diminuendo sopratutto le temperature, e perdere 10 e passa gradi di solo cambiamento atmosferico di questi ultimi gg di sicuro vale più di un intake in alluminio purtroppo
o almeno, non mi sento di dare tutti i meriti di questa "reattività" all' AEM, considerando che c'è stato un bel cambiamento di tempo
La rullata sarebbe ottima, e forse qualcosa si trova nei forum oltre oceano dove è abbastanza diffuso
purtroppo per fare un confronto qua servirebbe prendere i dati delle temperature di auto stock (T ambiente - T intake in movimento - T intake da fermo) e confrontarli con una aem-dotata... già sarebbe una buona cosa.. poi vabbè, resterebbe il top della rullata prima-dopo il montaggio 
PS
visto lo spazio che avanza mo' nel cofano, di sicuro c'è da pensare seriamente a mettere un bel oilcatch (o similare), e una paratia anticalore per massimizzare il guadagno lato aspirazione..
-non c'è aumento di rumore o altro inerente.. però c'è da dire che lo scarico copre in abbondanza ogni altro suono
-i dati sembrano confermare che le T restano più basse, sopratutto in movimento.. il che è coerente con la diversa conformazione dell' intake, che porta aria più "direttamente" al motore
-sembra aver guadagnato in reattività agli alti, più facile giocare con l' accelleratore over5000 e in 4-5 marcia.. ma questo genere di "test" sono 1-soggettivi, 2-l' aem dovrebbe migliorare l' aspirazione diminuendo sopratutto le temperature, e perdere 10 e passa gradi di solo cambiamento atmosferico di questi ultimi gg di sicuro vale più di un intake in alluminio purtroppo

La rullata sarebbe ottima, e forse qualcosa si trova nei forum oltre oceano dove è abbastanza diffuso


PS
visto lo spazio che avanza mo' nel cofano, di sicuro c'è da pensare seriamente a mettere un bel oilcatch (o similare), e una paratia anticalore per massimizzare il guadagno lato aspirazione..