Sintetizzando...la mia splendida dieselona gialla, ormai forte di 182cv e 451nm di coppia va come un treno ed e' incollata all'asfalto grazie ad un ottimo assetto spax/cappelli ma...
nonostante i dischi forati e baffati e le redstuff della ebc (ricordiamoci che nn ci vado in pista...o quasi...lol) non frena come dovrebbe se stressata a dovere perche' i dischi (soprattutto ant) sono semplicemente sottodimensionati... Ora, preso per buono che ha l'attacco jap classico per i dadi ruota, secondo voi posso swappare cn qualcosa di altre auto e piu' generoso? Se si, con cosa? Mitsu lancer? Mazda 6 mps? Help ^^
nonostante i dischi forati e baffati e le redstuff della ebc (ricordiamoci che nn ci vado in pista...o quasi...lol) non frena come dovrebbe se stressata a dovere perche' i dischi (soprattutto ant) sono semplicemente sottodimensionati... Ora, preso per buono che ha l'attacco jap classico per i dadi ruota, secondo voi posso swappare cn qualcosa di altre auto e piu' generoso? Se si, con cosa? Mitsu lancer? Mazda 6 mps? Help ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve