Vero, non c'è che dire, i mezzi pubblici fanno schifo. Roma da questo punto di vista è una città difficile, ci vorrebbero quantomeno più corsie preferenziali (autobus e tram che restano imbottigliati nel traffico non sono una idea brillante) e poi più mezzi.
Poi, certo, Cinecittà via della Vignaccia è un percorso arduo coi mezzi.
io però quando vivevo a Roma mi facevo sempre Pigneto-testaccio, o Pigneto Trastevere, o Pigneto Aventino, a seconda dei periodi.
I primi anni sempre in moto, poi ho scoperto la bicicletta. Sempre più persone per fortuna la stanno scoprendo, e meno male. All'inizio i miei amici mi davano del pazzo. Io per fare Pigneto-Aventino in moto ci mettevo 12 minuti, in bici circa 15, in macchina 45-un'ora, dipende, se fortunato e con onda verde poteva capitarmi la volta che me la cavavo in mezz'ora. Coi mezzi manco c'ho mai provato...
Insomma, troviamo una soluzione, sapendo che Roma non è Milano, né come pianificazione urbanistica, né come storia, né come mole di traffico che muove quotidianamente.
Però mi sembra inutile e sterile sparare a zero contro Marino, senza, in fondo, conoscere nulla con cognizione di causa, delle iniziative che sta muovendo.
PS. Via dei fori Imperiali pedonale? ALLELUJA!!!! E non sto nemmeno a spiegare perché, siamo tutti regazzetti intelligenti su 'sto forum, dai
Poi, certo, Cinecittà via della Vignaccia è un percorso arduo coi mezzi.
io però quando vivevo a Roma mi facevo sempre Pigneto-testaccio, o Pigneto Trastevere, o Pigneto Aventino, a seconda dei periodi.
I primi anni sempre in moto, poi ho scoperto la bicicletta. Sempre più persone per fortuna la stanno scoprendo, e meno male. All'inizio i miei amici mi davano del pazzo. Io per fare Pigneto-Aventino in moto ci mettevo 12 minuti, in bici circa 15, in macchina 45-un'ora, dipende, se fortunato e con onda verde poteva capitarmi la volta che me la cavavo in mezz'ora. Coi mezzi manco c'ho mai provato...
Insomma, troviamo una soluzione, sapendo che Roma non è Milano, né come pianificazione urbanistica, né come storia, né come mole di traffico che muove quotidianamente.
Però mi sembra inutile e sterile sparare a zero contro Marino, senza, in fondo, conoscere nulla con cognizione di causa, delle iniziative che sta muovendo.
PS. Via dei fori Imperiali pedonale? ALLELUJA!!!! E non sto nemmeno a spiegare perché, siamo tutti regazzetti intelligenti su 'sto forum, dai
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)