andreap Ha scritto:L'hai mai presa la metro alle 8 - 8:30, o peggio ancora alle 18? ti sei mai fatto un giretto a termini?
Come fai a dire che non la usa nessuno se nelle ore di punta sembra di stare in un carro bestiame.
Hai mai preso un regionale? I miei colleghi che vengono da acilia si, tutti i giorni.
Sono dieci anni che lavoro e in tutti i posti dove ho lavorato MAI è stato più conveniente prendere i mezzi rispetto all'auto. Questo è un dato di fatto.
Benede' tu lavori da casa!
Ho fatto per 6 mesi Corso Francia-EUR alle 7 del mattino... in totale: un autobus, un tram e 2 metro. Quando mi sono rotto mi sono comprato un motorino. A milano per anni prendevo mediamente almeno 4 mezzi al giorno per studio e lavoro.
Continuate a proporre casi limite, a lamentarvi di ciò che non funziona e a non dare soluzioni. La vostra soluzione è la macchina e imbottigliarsi nel traffico.
Le domande sono:
con la vostra soluzione...
la viabilità ne ha beneficio?
la città è più bella?
per le strade c'è meno rumore,smog,caos?
il turismo ne trae beneficio?
la manutenzione di strade e strutture è minore?
risparmiate?
Poi una soluzione per chi non ha problemi di soldi, famiglia e quant'altro c'è.... ti cerchi casa vicino a lavoro e ci vai in bici o a piedi. Cosa che ho fatto più volte...ho pagato qualcosa in più per l'affitto ma ho risparmiato in benzina e salute.