sto guardando la cabin brace fatta dalla TR Lane diponibile da diversi fornitori ad esempio MX5 parts (questa per intenderc):
Mi chiedevo se di fatto irrigidisce la struttura della NB FL (ho una milestone del 2004)
, io ad esempio sento abbastanza la differenza tra guida con e senza hardtop anche se preferisco senza ovvamente (tipo quando si passa in diagonale sulle rotaie del tram) Qualcuno di voi ha esperienza? non ho style bar o roll bar e non intendo installarne ma questa harness mi sembra un buon compromesso e che posso installare io senza troppi problemi (forse...) grazie!!!
Mi chiedevo se di fatto irrigidisce la struttura della NB FL (ho una milestone del 2004)
, io ad esempio sento abbastanza la differenza tra guida con e senza hardtop anche se preferisco senza ovvamente (tipo quando si passa in diagonale sulle rotaie del tram) Qualcuno di voi ha esperienza? non ho style bar o roll bar e non intendo installarne ma questa harness mi sembra un buon compromesso e che posso installare io senza troppi problemi (forse...) grazie!!!
![[Immagine: si5969.jpg]](http://www.mx5parts.co.uk/images/si5969.jpg)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook