me ne sono stupito pure io la prima volta, ma se non ti accorgi della differenza che fa l' hard top vuol dire che la tua auto è più rigida di una stock (na perlomeno), verissimo che l' hard top da solo flette, ma una volta appoggiato lungo il bordo della rain rail , contro il parabrezza, ed agganciato...non ha possibilità di muoversi e flettere così tanto. se flettesse così tanto anche una volta fissato, le guarnizioni dei finestrini andrebbero fuori battuta ad ogni buca...certo, un' hard top in carbonio sarebbe meglio di quello stock...e meglio ancora se avvitato ;-)
la harness la proverò anch'io, ma non la cabin, quella dei rollbar trlane ma con fissaggi diversi...è in garage da almeno un anno XD
la harness la proverò anch'io, ma non la cabin, quella dei rollbar trlane ma con fissaggi diversi...è in garage da almeno un anno XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)