Elwood Blues Ha scritto:Bella sta foto!
dafde Ha scritto:Grande Andrea, hai fatto la lista completa dei passi fatti??
L'ultima foto è fatta davvero molto molto bene!
x-vas Ha scritto:Molto bella!
grazie amici la foto è merito di Mrk
i passi sono stati gli stessi dell' anno scorso ma abbiamo trovato pioggia su alcuni tratti in discesa quindi ci abbiamo messo lo stesso tempo anche se siamo saliti più rapidi..nell' ordine:
ingresso dalla rampa del Fadalto
Staulanza
Giau
Falzarego
Fedaia
Pordoi
Capolongo
Gardena
Sella
S.Pellegrino
Valles (l' inizio di questo passo è spettacolare, tutte S in sequenza con dei camber e delle sconnessioni spettacolari, ma se avete l' assetto bestemmiate)
Rolle
e Croce D' Aune (il preferito di mirella, nei tratti in discesa con la pioggia è volato via assieme a giamparco, il prossimo anno devo farmi trovare in forma. arrivo al croce sempre sfinito e assonnato)
+ San Boldo come strada per tornare verso casa
credo che non ci sia nulla di simile, la 12 passi rigorosamente in notturna è unica
pensa che di giorno ho visto solo il fadalto ;D...forse ne rifacciamo una per i passi minori troppa voglia di tornare !!
[ATTACH=CONFIG]23558[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)