Quindi incidenza a 6 gradi ok? Ma cosa cambia a livello di guida? Le mie sensazioni sono coerenti con quello che ci si aspetta dovrebbe succedere?
Sul torsen, quindi è normale a che bassa aderenza (ma non nulla, so anche io che il torsen è un "moltiplicatore di coppia" e che coppia zero su un asse significa coppia zero anche sull'altro) si comporti come un open facendo fischiare la ruota interna? Non è questa una situazione in cui dovrebbe "bloccare"?
Sarei curioso di riprovare una NA con l'open per sentire la differenza. Mi ricordo che appena montato mi sembrava un'altra macchina tanto era diverso il comportamento e la spinta della ruota esterna.
Sul torsen, quindi è normale a che bassa aderenza (ma non nulla, so anche io che il torsen è un "moltiplicatore di coppia" e che coppia zero su un asse significa coppia zero anche sull'altro) si comporti come un open facendo fischiare la ruota interna? Non è questa una situazione in cui dovrebbe "bloccare"?
Sarei curioso di riprovare una NA con l'open per sentire la differenza. Mi ricordo che appena montato mi sembrava un'altra macchina tanto era diverso il comportamento e la spinta della ruota esterna.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA