Esperienza personale con la precedente nbfl:
Porto a vendere l'hard top. Monto il guscio, ci faccio 300 chilometri di autostrada per raggiungere l'acquirente e via. Lo smonto e lo consegno.
Ritorno ovviamente senza hard top. Facendo lo stesso percorso dell'andata ho notato subito una NETTA differenza di rigidità, specialmente nei curvoni veloci tipici delle autostrade.
Ora in totale accordo con quello che ha detto Gagio devo ammettere però qualcosa l'hard top dà. Come fa essendo non rigido lo sa solo lui !
Porto a vendere l'hard top. Monto il guscio, ci faccio 300 chilometri di autostrada per raggiungere l'acquirente e via. Lo smonto e lo consegno.
Ritorno ovviamente senza hard top. Facendo lo stesso percorso dell'andata ho notato subito una NETTA differenza di rigidità, specialmente nei curvoni veloci tipici delle autostrade.
Ora in totale accordo con quello che ha detto Gagio devo ammettere però qualcosa l'hard top dà. Come fa essendo non rigido lo sa solo lui !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa