Concordo.
Avessi mai la possibilità di elaborare in tal senso personalmente preferirei una soluzione del tipo "con la nostra mappa generica garantiamo questo risultato minimo e buona affidabilità data dal margine di miglioramento non sfruttato".
Poi ovvio che dipende da cosa uno cerca e che uso ne fa del mezzo. Un pistaiolo accanito sicuramente ha differenti necessità rispetto a colui che va in pista poche volte l'anno.
Avessi mai la possibilità di elaborare in tal senso personalmente preferirei una soluzione del tipo "con la nostra mappa generica garantiamo questo risultato minimo e buona affidabilità data dal margine di miglioramento non sfruttato".
Poi ovvio che dipende da cosa uno cerca e che uso ne fa del mezzo. Un pistaiolo accanito sicuramente ha differenti necessità rispetto a colui che va in pista poche volte l'anno.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |