Per rispondere alla domanda, l'Harness bar TRLane a mio avviso irrigidisce ne piu ne meno della oem
quando si parla di barre, bisogna sempre considerare gli attacchi a telaio come cerniere
il compito della bar è quello di impedire che i duomi (o le torrette cintura) si allontanino o si avvicinino
Ottimo esempio Marcello
Mi stupisco sempre quando chi dice di "guidare" una Miata abbia talmente poca sensibilità da non avvertire l'irrigidimento dell'HT.
quando si parla di barre, bisogna sempre considerare gli attacchi a telaio come cerniere
il compito della bar è quello di impedire che i duomi (o le torrette cintura) si allontanino o si avvicinino
magic80 Ha scritto:Gli scettici della funzione di irrigidimento dell'hard top facciano un semplice ragionamento: un esile foglio di carta quanta resistenza oppone al suo "accartocciamento" e quanta alla trazione? Accartocciarlo è facile ma strapparlo richiede un certo sforzo.
Ottimo esempio Marcello
Mi stupisco sempre quando chi dice di "guidare" una Miata abbia talmente poca sensibilità da non avvertire l'irrigidimento dell'HT.