In realtà c'è qualche piccola imprecisione e prima che si scateni l'inferno apporto delle correzioni:
La M2 1002 fu venduta in soli 100 esemplari anche se ne erano programmati 300 ma andarono invenduti per il prezzo troppo alto.. (E con gli interni ci fecero le Tokyo Limited..)
La RS è un 1.8
La NA gialla è italiana (e si rifà alla J Limited giapponese) e con 1,6 da 90cv
Su tante serie limitate jap montavano impianti stereo molto migliori (es., il MSSS Mazda Sound Sensory System con subwoofer all'interno degli schienali dei sedili oltre ai tweeter nei poggiatesta integrati), cerchi diversi (spesso i BBS da 15"), il diff Torsen posteriore, gli ammortizzatori Bilstein,..
Cmq bravo Stefano che si è avventurato su un terreno "impervio" come quello delle serie limitate jap e US..
Servirebbero dei post ad hoc per ogni versione ..io ci ho sognato sopra tanto tempo leggendo sui libri e sulle riviste usa (miata magazine) e jap (roadster)
La M2 1002 fu venduta in soli 100 esemplari anche se ne erano programmati 300 ma andarono invenduti per il prezzo troppo alto.. (E con gli interni ci fecero le Tokyo Limited..)
La RS è un 1.8
La NA gialla è italiana (e si rifà alla J Limited giapponese) e con 1,6 da 90cv
Su tante serie limitate jap montavano impianti stereo molto migliori (es., il MSSS Mazda Sound Sensory System con subwoofer all'interno degli schienali dei sedili oltre ai tweeter nei poggiatesta integrati), cerchi diversi (spesso i BBS da 15"), il diff Torsen posteriore, gli ammortizzatori Bilstein,..
Cmq bravo Stefano che si è avventurato su un terreno "impervio" come quello delle serie limitate jap e US..
Servirebbero dei post ad hoc per ogni versione ..io ci ho sognato sopra tanto tempo leggendo sui libri e sulle riviste usa (miata magazine) e jap (roadster)