Bisso Ha scritto:ahahah il garage è un disastro e nella foto c'è l'angolo migliore!
giuro che sistemo appena rimetto la macchina sulle sue ruote!
@pepi: sono tutti tubi per l'acqua o aria, avevo pensato anche alla zona idroguida ma niente...
@opensky: dici sotto ai collettori di aspirazione o proprio la farfalla?
intorno ai collettori ne ho 3, uno sotto che esce dai collettori e entra nella testa, ma è corto e fa solo una curva a 90°, poi 2 sopra affiancati, uno rientra sotto vicino al primo, l'altro passa davanti al motore e entra nel termostato, da cui ne esce un 4° che poi va a entrare poco sotto a livello dei cilindri.
questi sono 4 da 10 mm, poi ne ho altri 2 per la vaschetta di espansione, poi i 3 del ricircolo vapori olio, e con questo sconosciuto fanno 10 tubi da 10 mm.
poi ne ho 3 da 25 mm, 2 sono del riscaldamento, uno è quello che dal manicotto di aspirazione finisce sotto alla farfalla, e poi ne ho uno da 40 che dal manicotto di aspirazione finisce nel box appena sotto...
più i 3 del radiatore che sono a parte... ora guardo se mi è sfuggito qualcosa sotto al corpo farfallato
Mi pare di ricordare che sotto al corpo farfallato (intendo proprio la farfalla) ci sono un paio di tubicini che servono a riscaldare il corpo farfallato per mezzo del liquido refrigerante.
Controlla bene lì sotto.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)