Gagio Ha scritto:Infatti la misureremo apposta per cercare di dare un dato obbiettivo.Ecco i risultati* del test:
Il contributo alla rigidità dell’auto garantito dall’HardTop è RELATIVAMENTE SUPERIORE:
1. Su NA 1.6
2. In assenza di Rollbar con Doorbars**, RollCage, Frame Rails
L’incremento di rigidità dell’auto è MAGGIORMENTE PERCETTIBILE:
A. Con pneumatici a profilo basso
B. Con pneumatici semislick
C. Con assetto rigido e con Swaybars maggiorate
D. Sul misto stretto
E. Con fondo irregolare e avvallamenti
F. Se guidi pulito, time attack
Il contributo alla rigidità dell’auto garantito dall’HardTop è RELATIVAMENTE INFERIORE:
1. Su NB (FL?) 1.8
2. Con di Rollbar con Doorbars**, RollCage, Frame Rails
L’incremento di rigidità dell’auto è MENO PERCETTIBILE:
A. Con pneumatici a profilo alto
B. Con normali pneumatici stradali
C. Con assetto stock
D. In rettilineo e in parcheggio
E. Se il fondo è un biliardo
F. Se guidi alla ***** di cane
* Sono sicuro che Shark apprezzerà il distinguo tra contributo effettivo e percettibilità dello stesso.
** Un Rollbar privo di Doorbars e HarnessBar non contribuisce alla rigidità del telaio.