boh enrico sai che sulla mia l' ho notato chiaramente (senza effetto placebo, infatti avevo posto la domanda successivamente, ma non so se in un tread apposito)
ovviamente è tutta vecchia e stock, oltre che il maggiore tiro dello sterzo dentro alle buche si nota una minor tenuta dell' avantreno smontando il tetto..
praticamente galleggia molto più facilmente e smusa prima (non si tratta di una differenza enorme ma si sente)
mentre > confronto alla mia 90cv la NA 1,8 assettata di Mike sembra un' auto di pietra quasi coupè...a sentirla mi dava l' idea che con quell' auto avrebbe fatto poco e niente l' hard top..
parlo cmq così, a sentimento
ovviamente è tutta vecchia e stock, oltre che il maggiore tiro dello sterzo dentro alle buche si nota una minor tenuta dell' avantreno smontando il tetto..
praticamente galleggia molto più facilmente e smusa prima (non si tratta di una differenza enorme ma si sente)
mentre > confronto alla mia 90cv la NA 1,8 assettata di Mike sembra un' auto di pietra quasi coupè...a sentirla mi dava l' idea che con quell' auto avrebbe fatto poco e niente l' hard top..
parlo cmq così, a sentimento
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)