andreap Ha scritto:Credo comunque che al nord ce ne siano anche più che qui!Si effettivamente ne ho trovati moltissimi.. da un lato, visto che ho anche qualche righina da parcheggio, l'idea di farla riverniciare mi alletta molto.. pagherebbe l'assicurazione (salvo la franchigia di 500 euro..) d'altro canto, non vorrei che il carrozziere, per andare al risparmio, facesse una verniciatura da cani, qualitativamente inferiore a quella originale.. temo che l'unico modo per stare tranquillo sarebbe andare da qualcuno di comprovata esperienza.. non al primo che capita insomma.. ho sentito di persone che a far riverniciare a poco la macchina, dopo si son trovate malissimo, con tanto di punti in cui letteralmente veniva via quella recente..
È un lavoro nato negli anni del boom Fiat (e tu sei di Torino) e legato proprio al nord perché territorio più soggetto a grandinate periodiche.
Questo almeno quello che mi spiegò il levabolli dal quale sono stato.
Se non ne trovi prova anche a chiedere a qualche autosalone, sono i loro clienti principali oggi!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion