Assolutamente puoi mandarle in assistenza, sono solo senza garanzia perche' vendute fuori da reti di vendita "ufficiali" ma l'assistenza a pagamento puoi sfruttarla... E poi andiamo, quando mai si e' visto che un prodotto da 800 euro nuovo ( non una macchina o una barca ma una radiolina) ha problemi al lettore nel 2013... He he he... Oh, poi se non va ve la cambio, ne ho un po...lol
150 euro usata... Lo credo che poi ti preoccupa il lettore...lol
150 euro usata... Lo credo che poi ti preoccupa il lettore...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve