Hammer Ha scritto:Se non è ASI, credo che l'unica soluzione per risparmiare bene sia farsi il passaggio da soli; il venditore fa autenticare il CDP in Comune e con quello ed il libretto vai direttamente al PRA a compilare i moduli. Anzi molto meglio se questi li prendi prima e te li compili a casa!
quoto ! io ho fatto esattamente così ! arrivato al PRA con moduli (presi li il giorno prima) già compilati e cdp trascritto in comune...
fai un pò di strada ma 100 euro li risparmi se non di più (350 euro circa per la mia 90cv > 66kw ) e a parte il cdp il resto lo puoi fare tutto da solo senza portare in giro il proprietario (futuro ex)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)