dunque dunque...qui le news latitano.
grande estate per la cicciona, che nel corso della primavera ha beneficiato di qualche ritocchino agli interni:
[ATTACH=CONFIG]23828[/ATTACH]
finalmente i sedili s1 in pelle blu, comprati quasi 6 mesi fa e sapientemente risistemati, con l'aggiunta di uno spessore per tenere le gambe nella posizione più corretta.
i sedili in questo set up, coadiuvati dal fissaggio delle staffe apposite direttamente al telaio, hanno brillantemente superato l'esame trasferimenti (torino-ring fresco come una rosa) e l'esame pista. l'ennesimo consiglio di pit sulla necessità di rendere la seduta più grippante è stato provvidenziale.
in aggiunta è stato montato il nardi deep corn 330mm, un colpo di testa che mi fa sorridere ogni volta che lo guardo...:love_:
[ATTACH=CONFIG]23829[/ATTACH]
per quanto riguarda l'assetto, finalmente è arrivato il kit Ground Control, con molle più dure delle originarie Flyin' Miata "semplici" e gli aggeggini per rendere l'assetto un vero coilover. l'altezza anteriore non l'ho variata, abbassando un pelino il posteriore. al ring si sono comportati bene, aspettiamo una pista "vera".
ringrazio infinitamente Luca "Piange" per la pazienza e la cortesia nel procurarmeli...: Thanks :
rivisti anche gli angoli, ora un po' più aggressivi...
[ATTACH=CONFIG]23827[/ATTACH]
anche quest'anno al ring è andata benissimo, anche se ho dovuto pagare pegno con la frizione nuova... la vecchia non mi piaceva più, l'ho buttata in uno scatolone...sembra nuova, nevvero? [ATTACH=CONFIG]23830[/ATTACH]
vi lascio con una meravigliosa foto fattami proprio nell'inferno verde, che ho dovuto comprare...:giggle:
[ATTACH=CONFIG]23831[/ATTACH]
grande estate per la cicciona, che nel corso della primavera ha beneficiato di qualche ritocchino agli interni:
[ATTACH=CONFIG]23828[/ATTACH]
finalmente i sedili s1 in pelle blu, comprati quasi 6 mesi fa e sapientemente risistemati, con l'aggiunta di uno spessore per tenere le gambe nella posizione più corretta.
i sedili in questo set up, coadiuvati dal fissaggio delle staffe apposite direttamente al telaio, hanno brillantemente superato l'esame trasferimenti (torino-ring fresco come una rosa) e l'esame pista. l'ennesimo consiglio di pit sulla necessità di rendere la seduta più grippante è stato provvidenziale.
in aggiunta è stato montato il nardi deep corn 330mm, un colpo di testa che mi fa sorridere ogni volta che lo guardo...:love_:
[ATTACH=CONFIG]23829[/ATTACH]
per quanto riguarda l'assetto, finalmente è arrivato il kit Ground Control, con molle più dure delle originarie Flyin' Miata "semplici" e gli aggeggini per rendere l'assetto un vero coilover. l'altezza anteriore non l'ho variata, abbassando un pelino il posteriore. al ring si sono comportati bene, aspettiamo una pista "vera".
ringrazio infinitamente Luca "Piange" per la pazienza e la cortesia nel procurarmeli...: Thanks :
rivisti anche gli angoli, ora un po' più aggressivi...
[ATTACH=CONFIG]23827[/ATTACH]
anche quest'anno al ring è andata benissimo, anche se ho dovuto pagare pegno con la frizione nuova... la vecchia non mi piaceva più, l'ho buttata in uno scatolone...sembra nuova, nevvero? [ATTACH=CONFIG]23830[/ATTACH]
vi lascio con una meravigliosa foto fattami proprio nell'inferno verde, che ho dovuto comprare...:giggle:
[ATTACH=CONFIG]23831[/ATTACH]