IAPPO Ha scritto:E' una cosa che mi sono sempre chiesto, perché sono quasi convinto che la tua non la abbia a libretto. Ora una OMP rossa è palesemente non originale, ma già se uno la tinge di nero cosa possono dirmi? E allo stesso modo tu potresti andare a giro con la tua barra originale e un qualche carramba si convince che quella ce l'hai messa te e magari ti manda la macchina in revisione :haha:
Sul libretto c'è il rimando al numero di omologazione di quel modello , il campo K , pertanto credo che in fase di omologazione sia stata annotata la sua presenza sul documento cui quel numero fa riferimento.
Per scrupolo qualche tempo fa ho confrontato il mio libretto con quello di altri e quel campo è identico sulle sport e diverso sulle altre nbfl1.8. La cosa buffa è che è uguale anche per le Challenge, ad ulteriore riprova che sono delle sport con quattro minchiate estetiche incollate.
Se mi venisse contestata la presenza di quella barra, e solo di quella, non credo che si avrebbe particolare difficoltà a dimostrare l'errore (magari in buona fede, per carità) dell'ufficiale che ha elevato la contravvenzione.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...