cristiano1976 Ha scritto:ciao,a questo punto penso di si... ma a me è stata venduta come se avesse l'esp/dsc... quindi hanno cannato l'allestimento....Ma...è molto molto strano..io prima di prendere la mia ho visto tante nc..sia fire "super" accessoriate che Wind o earth...e tutte mi sembravano lo avessero il tasto x disinserire l'esp! In effetti il tuo modello ha l'esp\dsc,come ogni Nc, ma parrebbe non disinseribile..io fossi in te, se ti sta a cuore, andrei in un officina della rete mazda, magari una un po' grande, e chiederei se possono montarti il tasto per disinserire l'esp! Sinceramente nn credo si debba toccare la centralina o cose complicate.. Su alcune auto diverse (tipo 500 abarth) in cui l'esp non é disinseribile addirittura si può fare una modifica "fai da te" con un ponte per scollegar lo manualmente.. Ovviamente la logica sconsiglia di manomettere l'eletteonica per togliere l'esp! Io andrei in officina!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion