CJ_ Ha scritto:Concezioni diverse e organizzazioni diverse forse.
Se dal punto X partono tot auto, al punto Y arrivano tot auto assieme in carovana. Allegra o lenta a seconda del traffico/strade/etc etc, ma non concepisco che a metà percorso un gruppetto di "piloti o bischeri" prenda, scali due marce e butti a tavoletta il pedale del gas perchè a loro piace così o per farsi vedere "fighi".
Quello, lo fanno la domenica dopo per conto loro.
my 2 cents.
Io ho fatto raduni di tutti i tipi: in bici, in vespa, in moto, con le auto d'epoca e con quelle moderne e vado spesso in giro con amici sia in macchina che in moto per il puro gusto di guidare.
Sinceramente il raduno "a tutti i costi" tutti uno dietro l'altro a passo turistico non mi piace, ma non riesco proprio a concepirlo come idea.
Se trovo una bella strada e mi piace fare due curve un po' piu' allegre voglio essere libero di poterlo fare.
Sono dell'idea che in questo caso ognuno deve essere libero di fare cio' che vuole. Vuoi far piano? Fai piano. Vuoi camminare? Cammina pure, tanto l'incontro e' nel punto X e ci troviamo lì.
Del resto non e' che si deve per forza far passerella per far vedere al pubblico le auto e soprattutto non e' che stando vicini c'e' modo di poter parlare tra un'auto e l'altra e scambiare 4 chiacchiere, quindi ben venga chi vuole allungare, tanto le chiacchiere si fanno a tavola.
Siamo lì per divertirsi e se uno si diverte ad un passo diverso e' giusto che si diverta...non e' giusto arrivare in fondo ad una giornata e dire "ma che schifo...mi sono annoiato tutto il giorno a far piano" oppure "ma questi son matti, ma quanto camminano, ma che gusto c'e'!".
Troppe volte ho partecipato a raduni di auto d'epoca fatti a 30 all' ora, tutti vicini, col rischio che quello davanti tutt'un tratto ti inchioda e tu gli entri dentro! Meglio chi si vuole sfilare e fare il proprio passo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]