Ad un mio amico hanno sequestrato il veicolo più altre rogne...
Parliamo di kit turbo che ha portato da 192 cv all'albero a 350+FWHP più freni maggiotatissimi, coilover,rimozione airbag, sedili monoscocca, cinture a 4 punti con eliminazione delle originali...insomma, modifiche pesanti e complete, ma ci sono auto altrettanto elaborate che girano per strada senza problemi...a lui gli hanno fatto la posta davanti casa perché qualcuno li aveva informati di queste modifiche e ovviamente è un caso raro...
Per il resto sono sempre dello stesso parere: le gomme le posso omologare e lo faccio (anche se non ne capisco la ragione), quello che non posso omologare lo monto e basta, se qualcuno mi ferma deve conoscere la macchina per capire che c'è qualcosa che non va...anche perché se qualcosa è attaccato al motore sembra basti farlo nero per renderlo un pezzo originale...
Comunque siamo ampiamente in OT
Parliamo di kit turbo che ha portato da 192 cv all'albero a 350+FWHP più freni maggiotatissimi, coilover,rimozione airbag, sedili monoscocca, cinture a 4 punti con eliminazione delle originali...insomma, modifiche pesanti e complete, ma ci sono auto altrettanto elaborate che girano per strada senza problemi...a lui gli hanno fatto la posta davanti casa perché qualcuno li aveva informati di queste modifiche e ovviamente è un caso raro...
Per il resto sono sempre dello stesso parere: le gomme le posso omologare e lo faccio (anche se non ne capisco la ragione), quello che non posso omologare lo monto e basta, se qualcuno mi ferma deve conoscere la macchina per capire che c'è qualcosa che non va...anche perché se qualcosa è attaccato al motore sembra basti farlo nero per renderlo un pezzo originale...
Comunque siamo ampiamente in OT
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net