FICHI Ha scritto:Vieni a Torino, ma....lascia a casa il "libretto degli assegni", se no è facile che lo usi per un.....acquisto.
se non fosse che serve un mutuo di benzina per girare le dolomiti , ne ho viste in giro alcune a cifre quasi pari a quelle con cui ho acquistato l' NA !
è che pensi ai consumi e alla discrepanza di pareri sull' affidabilità...ma ci farei volentieri un pensierino se potessi permettermi lo sfizio
mi ispira molto come mezzo... poi in giro leggevo il contrario a quanto si dice qui, e cioè che il wankel duri di più tirandoci dentro piuttosto che guidandolo da nonni...mi pareva infatti di sentire che i depositi carboniosi si formano stando troppo a bassi regimi..
ma in caso approndirò su tribe ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)