si sono contentissimo, il rollio è diminuito, e non credo che metterò delle barre più grosse, almeno per ora... mi pare vada bene così, poi sono a metà dei click, quindi posso indurire ancora se serve...
gli ammortizzatori sono più rigidi di quelli precedenti, ma il confort non è diminuito, come ti dicevo ieri, sembra che la primissima parte della corsa sia morbida e poi diventano sostenuti, sembra davvero piantata a terra e questa rigidità mi farebbe pensare che al primo buco saltelli e perda aderenza invece copia bene il fondo e resta stabile.
sono proprio contento.
alla fine sono comodi come gli altri ma più duri.
spero che non mi mettano troppo in crisi con la stagione fredda in arrivo...
invece devo vedere di capire cosa fa quel rumore, magari appena ho voglia passo dal mio amico che ha la buca o da mio cugino che ha il ponte...
gli ammortizzatori sono più rigidi di quelli precedenti, ma il confort non è diminuito, come ti dicevo ieri, sembra che la primissima parte della corsa sia morbida e poi diventano sostenuti, sembra davvero piantata a terra e questa rigidità mi farebbe pensare che al primo buco saltelli e perda aderenza invece copia bene il fondo e resta stabile.
sono proprio contento.
alla fine sono comodi come gli altri ma più duri.
spero che non mi mettano troppo in crisi con la stagione fredda in arrivo...
invece devo vedere di capire cosa fa quel rumore, magari appena ho voglia passo dal mio amico che ha la buca o da mio cugino che ha il ponte...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal