E prenditi il tempo che serve....io ci ho messo 4 mesi a scegliere l'assetto (e dal mio sottonick si capisce...!)
Cmq, più che parlare di abbassamento di 20,30 o 40mm è meglio riferirsi alla distanza tra centro mozzo e arco passaruota. Fino a 320-310mm con un buon assetto si guida ancora bene, se scendi già a 300 non hai più escursione, soprattutto dietro, e da guidare su strada diventa un cancello pericoloso (imho)!
E considera che più allarghi il canale o riduci l'ET e più l'auto si rifiuterà di andare dritta ma seguirà ogni tipo di pendenza del manto stradale, e dovrai tenere il volante sempre ben saldo con 2 mani! Almeno a me succedeva già con i 15x7Et30...
Cmq, più che parlare di abbassamento di 20,30 o 40mm è meglio riferirsi alla distanza tra centro mozzo e arco passaruota. Fino a 320-310mm con un buon assetto si guida ancora bene, se scendi già a 300 non hai più escursione, soprattutto dietro, e da guidare su strada diventa un cancello pericoloso (imho)!
E considera che più allarghi il canale o riduci l'ET e più l'auto si rifiuterà di andare dritta ma seguirà ogni tipo di pendenza del manto stradale, e dovrai tenere il volante sempre ben saldo con 2 mani! Almeno a me succedeva già con i 15x7Et30...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA