questa sensazione brutta la avevo con la z3 quando passavo dalle 195 invernali alle 225 estive, ma onestamente nella mazda tra i cerchi stock e quelli da 15 la sento appena... comunque credo che sia dovuto forse più alla rigidità della spalla e agli angoli che alla larghezza della carreggiata, ma la certezza non ce l'ho...
l'assetto se è umano non è un problema, se è come nelle foto postate, beh allora hai ragione che tanti collaudi non se ne passano.
per il resto non saprei, io ho omologato le gomme con filtro conico in mostra e scarico originale crepato (ero in attesa di quello nuovo da IL).
in fondo ero lì per le gomme non per la revisione biennale... per quest'ultima bisogna essere apposto, non c'è dubbio.
l'assetto se è umano non è un problema, se è come nelle foto postate, beh allora hai ragione che tanti collaudi non se ne passano.
per il resto non saprei, io ho omologato le gomme con filtro conico in mostra e scarico originale crepato (ero in attesa di quello nuovo da IL).
in fondo ero lì per le gomme non per la revisione biennale... per quest'ultima bisogna essere apposto, non c'è dubbio.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal