le idrauliche sarebbero ok, più dure davanti, le barre in effetti potrebbe dare quella tendenza con una "teorica" rigidezza maggiore all' anteriore (ma di quanto sia questo "maggiore" non so)
il più è che mancherebbero dei valori "assoluti" su cui basarsi.. nel senso che, confrotando con alla base di partenza OEM, da sito RacingBeatEurope la frontale è 2,67volte più rigida dell' OEM, la posteriore 4,4 (o 6,2, perchè ci sarebbero 2 diverse barre oem in circolazione).. detto questo, mi sembra che con tutto OEM allora la macchina avrebbe dovuto essere ancora più sottosterzante, quasi da essere pericolosa.. ma è solo una mezza idea buttata li ovviamente, in parte già "smentita" parlando con chi è "più esperto" :oops: In ogni caso volevo provare la barra "Dura" dietro, ma ho avuto qualche intoppo, e ormai rimanderò dopo i JIC/angoli, che se cambio "tutto" assieme non mi ci raccapezzo veramente più xD
PS
Tu per curiosità come le hai "impostate" le barre RB?
il più è che mancherebbero dei valori "assoluti" su cui basarsi.. nel senso che, confrotando con alla base di partenza OEM, da sito RacingBeatEurope la frontale è 2,67volte più rigida dell' OEM, la posteriore 4,4 (o 6,2, perchè ci sarebbero 2 diverse barre oem in circolazione).. detto questo, mi sembra che con tutto OEM allora la macchina avrebbe dovuto essere ancora più sottosterzante, quasi da essere pericolosa.. ma è solo una mezza idea buttata li ovviamente, in parte già "smentita" parlando con chi è "più esperto" :oops: In ogni caso volevo provare la barra "Dura" dietro, ma ho avuto qualche intoppo, e ormai rimanderò dopo i JIC/angoli, che se cambio "tutto" assieme non mi ci raccapezzo veramente più xD
PS
Tu per curiosità come le hai "impostate" le barre RB?