@Dez: più che gli esperti, bisognerebbe farsi una bella esperienza, perchè è veramente "un mondo" da scoprire.. minimo hai 3 grosse cose da vedere, idrauliche, barre, angoli, ma ognuna di esse da "bonus e malus", e bisogna trovare il giusto compromesso per tutto.. io personalmente vorrei giusto riuscire a mettere giù le barre neutre-sovrasterz, idem gli angoli, e tenermi come "parametro" da regolarmi io di volta in volta solo le idrauliche.. anche per una questione di "praticità".. ovviamente sapendo che è molto riduttivo come discorso..
Grazie Demios
l' obbiettivo sarebbe eliminare ogni cromatura esterna.. quindi "a breve" vorrei fare anche i badge mazda allo stesso modo.. poi resterà lucido solo il CAI che si vede dalla griglia, però non è "esterno", quindi penso che lascerò così ^^
per le barre, si, ho le regolabili giuste per NC, regolate come nel tuo primo caso, davanti medie, morbide dietro.. in pratica io volevo provare medio davanti (2° foro) e duro dietro (2° foro).. o forse meglio provare 1° e 1° come hai provato tu.. io vorrei che il sottosterzo non esistesse più, mentre il sovrasterzo va bene, basta solo imparare a gestirlo bene anche in strada se serve..
Grazie Demios

per le barre, si, ho le regolabili giuste per NC, regolate come nel tuo primo caso, davanti medie, morbide dietro.. in pratica io volevo provare medio davanti (2° foro) e duro dietro (2° foro).. o forse meglio provare 1° e 1° come hai provato tu.. io vorrei che il sottosterzo non esistesse più, mentre il sovrasterzo va bene, basta solo imparare a gestirlo bene anche in strada se serve..