Bravi! Quel che penso anch'io, troppo tamarra... Il pomello cambio fa vomitare, chissà chi la guidava? Un pappone o le sue ragazzette...
In compenso il venditore mi ha risposto in 3" netti, confermando la verniciatura (Elwood docet):
Buon Giorno
L'auto di suo interesse è disponibile !
E' di colore BIANCOPERLA metallizzato , con interni rosso cardinale
Cerchi in lega diamantati neri.
La targa è CC519CF .
L'auto è stata riverniciata dal cliente precedente , in quel bel colore perlato con una spesa di 3.000€ . La capotte è stata sostituita 2 anni fa.
GLI INTERNI SONO BUONI. LA MECCANICA IN OTTIME CONDIZIONI.
Resto a disposizione per ogni ulteriore info
L'unico modo per renderla potabile sarebbe comprare i suoi cerchi originali (spesa?) e mettere i "cerchi diamantati" su Ebay, che di truzzi è piena la rete...
Bisognerebbe andare a ritirarla con in tasca un pomello originale Mazda per evitare di toccare quella porcata.
Adesso scrivo al venditore se l'han riverniciata perché è finita sotto un TIR...
In compenso il venditore mi ha risposto in 3" netti, confermando la verniciatura (Elwood docet):
Buon Giorno
L'auto di suo interesse è disponibile !
E' di colore BIANCOPERLA metallizzato , con interni rosso cardinale
Cerchi in lega diamantati neri.
La targa è CC519CF .
L'auto è stata riverniciata dal cliente precedente , in quel bel colore perlato con una spesa di 3.000€ . La capotte è stata sostituita 2 anni fa.
GLI INTERNI SONO BUONI. LA MECCANICA IN OTTIME CONDIZIONI.
Resto a disposizione per ogni ulteriore info
L'unico modo per renderla potabile sarebbe comprare i suoi cerchi originali (spesa?) e mettere i "cerchi diamantati" su Ebay, che di truzzi è piena la rete...
Bisognerebbe andare a ritirarla con in tasca un pomello originale Mazda per evitare di toccare quella porcata.
Adesso scrivo al venditore se l'han riverniciata perché è finita sotto un TIR...