TraLaLa Ha scritto:L' idraulica però preferisco sia "tarata" rispetto ai beccheggi in frenata/accellerazione, appoggio in curva (quanti paroloni per me!)è più semplice trovare un buon "compromesso" penso.. o almeno per me
Con un anteriore più morbido mi ritroverei ad imputare più il muso in frenata, ed avere in partenza un retro meno "gripposo".. quindi preferisco regolare sottosterzo/sovrasterzo pensando alle barre, che penso influiscano meno (o per niente) in quelle situazioni.. tutto vedendo le cose in maniera semplicistica
Tra l' altro leggevo poco fa che l' NC sarebbe meno sottosterzando con più camber anteriore rispetto al posteriore.. io invece, ad ora, ho 2° davanti/dietro, anzi qualcosa meno davanti... potrei rivedere anche questo "dato" visto che cambiando assetto dovrò rifare gli angoli
Gli angoli sicuramente influiscono, però le durezze che hai attualmente sono sottosterzanti;
Puoi sicuramente modificare il comportamento con le barre: più grossa dietro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."