Io ci sarò come sempre! È vero ci sono delle limitazioni, imposte dal comune non certo dagli organizzatori, vorrei vedere poi quanti di noi hanno una mx5 praparata da drift in garage, l'uscita di curva in sbandata controllata non si può certo chiamare drift. Tolmezzo non è certo Adria o Monza, nelle quali comunque per divertirsi ci vogliono almeno 250 / 300 cavalli (e ben altre disponibilità finanziarie), è un circuito onesto che permette a noi "piloti" di migliorare il nostro stile di guida e di sfogare la nostra voglia di spingere sull'acceleratore. Tolmezzo ha in più il clima che si respira, che ad Adria o a Monza ve lo sognate (parlo per esperienza personale), un clima familiare, di amicizia e solo quello vale la spesa dei 65€, prezzo tra l'altro irrisorio per il servizio dato.
Io ragazzi vi invito a venire a provare almeno una volta questa esperienza perché ne vale veramente la pena.
Noi ci vediamo domenica 29! Non vedo l'ora!!!
Io ragazzi vi invito a venire a provare almeno una volta questa esperienza perché ne vale veramente la pena.
Noi ci vediamo domenica 29! Non vedo l'ora!!!