Anche secondo me queste metafore sono abbastanza distorsive.. per carità.. un pò di ottimismo ci vuole anche eh.. però la verità è che la "nostra" barca, è messa molto peggio della Concordia, e non basta così "poco" per farla tornare a navigare.. almeno queste sono le mie convinzioni... anche perchè la barca può pure esser raddrizzata.. ma se poi la dai in mano a degli inetti.. prima o poi si andrà dinuovo ad incagliare.
Lasciando stare Schettino, che a tratti mi fa pena sinceramente (comunque mi pare evidente che si sia comportato malissimo nella gestione dell'abbandono nave..) mi riferisco più che altro alla classe politica italiana.. vabbè qui si va off topic di brutto..
Lasciando stare Schettino, che a tratti mi fa pena sinceramente (comunque mi pare evidente che si sia comportato malissimo nella gestione dell'abbandono nave..) mi riferisco più che altro alla classe politica italiana.. vabbè qui si va off topic di brutto..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion