C'è una terza responsabilità..la più grave...essersi prestato agli interessi della compagnia sapendo di violare il codice della navigazione, non scherziamo, non è mica poco.
L'unica cosa che doveva fare dopo il disastro era gestire la situazione come si conviene ad un CAPITANO, e non ha fatto nemmeno questo. Considerando che la maggior parte degli oneri durante la navigazione normale vengono delegati dal capitano ad altri non ha fatto praticamente nulla, è mancato negli unici momenti in cui doveva fare il capitano, a meno che per capitano non si intenda colui che dice a tizio e a caio di andare dal punto A al punto B.
L'unica cosa che doveva fare dopo il disastro era gestire la situazione come si conviene ad un CAPITANO, e non ha fatto nemmeno questo. Considerando che la maggior parte degli oneri durante la navigazione normale vengono delegati dal capitano ad altri non ha fatto praticamente nulla, è mancato negli unici momenti in cui doveva fare il capitano, a meno che per capitano non si intenda colui che dice a tizio e a caio di andare dal punto A al punto B.
Outback H6 Combat Wagon