Mah guarda io ho una sport con un assetto piuttosto rigido e sicuramente è più nervosetta di una originale e ci giro senza problemi quando piove. Conta che non sono certo un manico alla guida e le rotonde non le faccio mai di traverso, la cosa mi spaventa. A meno di grosse cappellate è una macchina come tutte le altre, non vedo la difficoltà nell'usarla, tantè che la mia ragazza la usa senza problemi. Comunque concordo sul fatto di mettere gomme decenti. Scontato dire che con la pioggia non si va forte, ma andando forte ci si schianta con qualsiasi auto, mica solo tp.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!