provato ieri sera per una mezzoretta da un amico... bellissimo! Mappa enorme e finalmente godibile dai primi minuti (senza il vecchio sistema di "sblocco progressivo delle zone"
La fisica di danneggiamento dei veicoli ha raggiunto nuove vette, sebbene il modello di guida sia ancora troppo arcade e approssimativo, non si ha secondo me la percezione reale dell'auto, che sembra scorrere quasi come un hovercraft sull'asfalto. Freno a mano utile solo x fare i tamarri che si girano di 180gradi per sfuggire negli inseguimenti. Tra una supersportiva e un hummer cambia solo la velocità e la resistenza del mezzo, la sensazione "massa" è quasi nulla.
La fisica di danneggiamento dei veicoli ha raggiunto nuove vette, sebbene il modello di guida sia ancora troppo arcade e approssimativo, non si ha secondo me la percezione reale dell'auto, che sembra scorrere quasi come un hovercraft sull'asfalto. Freno a mano utile solo x fare i tamarri che si girano di 180gradi per sfuggire negli inseguimenti. Tra una supersportiva e un hummer cambia solo la velocità e la resistenza del mezzo, la sensazione "massa" è quasi nulla.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |