Tra pochi giorni, finalmente avrò la Westfield "a posto"...
Quando girai a Magione, appena assicurata e da poco arrivata dalla Scozia,
aveva un sacco di problemucci che il buon Santilli di Perugia, sta risolvendo.
Principalmente aveva l'impianto elettrico fatto alla cazzum, soprattutto le parti
che riguardavano la centralina, che andava per i fatti suoi.
La carburazione era grassissima, il sensore APS era staccato e tutto era falsato.
Inoltre alcune masse erano collegate al contrario (positivo/negativo).
Era un miracolo che si muoveva, e comunque a Magione, con l'asfalto umido giravo in 1'26"...
(con la NA sull'asciutto sono intorno all' 1'31")
Non vedo l'ora di riprenderla..., teoricamente dovrebbe andare più o meno così
appena avrò sistemato anche la rapportatura:
http://www.youtube.com/watch?v=NsMdMK3-waU
Mi garba!
Quando girai a Magione, appena assicurata e da poco arrivata dalla Scozia,
aveva un sacco di problemucci che il buon Santilli di Perugia, sta risolvendo.
Principalmente aveva l'impianto elettrico fatto alla cazzum, soprattutto le parti
che riguardavano la centralina, che andava per i fatti suoi.
La carburazione era grassissima, il sensore APS era staccato e tutto era falsato.
Inoltre alcune masse erano collegate al contrario (positivo/negativo).
Era un miracolo che si muoveva, e comunque a Magione, con l'asfalto umido giravo in 1'26"...
(con la NA sull'asciutto sono intorno all' 1'31")
Non vedo l'ora di riprenderla..., teoricamente dovrebbe andare più o meno così
appena avrò sistemato anche la rapportatura:
http://www.youtube.com/watch?v=NsMdMK3-waU
Mi garba!