Costa Ha scritto:Dato che ormai siamo sempre in più ad avere una centralina aggiuntiva o sostituitiva, m'é venuto in mente di aprire questo thread per scambiarci informazioni e per aumentare la possibilità ad altri utenti ad avvicinarsi al moddig elettronico. Dato che ancora siamo l'unico forum che ognuno si tiene i propri segreti (elettronici) e non vengono divulgati se non tramite mpHai re-settato l'anticipo OEM vero?
Quindi se avete bisogno di delucidazioni o volete condividere la vostra tabella, giusto per comparazione o per prenderne spunto, fatevi avanti!
L'idea è nata seguendo il 3D su Megasquirt Italia (http://www.megasquirt.it/index.php?optio...&f=17&t=45)
Questa è la mia "provvisoria" mappa degli anticipi che in ratica è quella vecchia made in ".Shark" un pelo ritoccata...diciamo che rimane in moto senza troppe preoccupazioni :happy:
[ATTACH=CONFIG]24419[/ATTACH]
Ho un solo problema e vediamo se riuscirò a venirne a capo...in pratica dal minimo se, senza dare gas, tolgo lentamente la frizione invece che muoversi si spegne :no_: ciò mi costringe anche a tenere costantemente il gas sul pedale nel momento che arrivo agli stop (faccio il punta tacco anche da fermo)
Idee...
Diminuisci l'anticipo nella zona bassa. 19 kPa, 800 rpm.. non servono 24 gradi!
Vai ad agire sull'arricchimento ad idle (closed loop), se in idle open loop (warming) funziona bene
Alberto